Claudio, il pareggio di Firenze pregiudica la vostra rincorsa al quarto posto...
"Dobbiamo anche prendere di positivo l'ultimo mese, nel quale abbiamo fatto tre vittorie ed un pareggio, che sono sempre ottime prestazioni, ottimi punti per noi. Ora pensiamo a queste ultime cinque giornate. Non dobbiamo guardare soltanto al nostro calendario, ma anche alle altre, perchè ci sono ancora degli scontri diretti e direi che si può ancora sperare in qualcosa. La cosa importante è che continuiamo con questo andamento, sia mentale che fisico, perchè abbiamo recuperato molto bene. Non siamo caduti di nuovo negli stessi errori, come dopo la partita di Roma. Quindi continuiamo su questa strada, è l'unica cosa da fare perchè purtroppo non dipende soltanto da noi il raggiungimento del quarto posto. Le occasioni le abbiamo perse prima, non adesso. Non è il pareggio di Firenze che ci ha tolto questa speranza. Sappiamo però che ci sono due partite importanti, soprattutto quella di sabato con il Catania e vincendo possiamo prepararci bene per la sfida di Roma. La Lazio giocherà contro l'Inter, quindi vedremo un po'. La cosa importante è continuare così e prendere questi tre punti per andare a Roma e sperare in qualcosa".
Le prossime settimane possono essere decisive per l'adeguamento del tuo contratto? Sei tranquillo da questo punto di vista?
"Sono tranquillo, comunque spero che nelle prossime settimane si possa concludere e spero soprattutto prima della fine della stagione, perchè voglio essere tranquillo e non fare un'altra stagione come quella di quest'anno, a pensare anche a quello e non solo al campo".
Quindi resti a Torino, alla Juventus, non vai Oltremanica?
"Lo spero".
Lo speri?
"Per forza, finchè non c'è la firma devo sperare".
Nessun commento:
Posta un commento